admin | Ottobre 6, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una bella gita in Emilia-Romagna, precisamente in Repubblica di San Marino ed a Rimini. In questa occasione mi sono detta di provare i due profumi – Esprit Life per lei e Hugo Boss Pure per lui.
Mattina presto. La macchina leggermente ricaricata con la nostra roba era per il nostro viaggio. Siamo quelli a cui piace un po’ di avventura quindi abbiamo scelto una strada che attraversava le campagne. Raggiunto la destinazione abbiamo dovuto trovare un posto per parcheggiare – più o meno facile – si paga ovunque. Poiché eravamo affammati, i nostri primi passi si sono diritti verso un bar dove abbiamo mangiato una bella piadina. Camminando per il centro storico dobbiamo dire che è davvero bellissimo. In più vale la pena di godere di questa veduta meravigliosa.
Chiedete come sta Hugo Boss Pure sulla pelle del mio ragazzo? Molto bene! Mentre facevamo dei selfie annusavo segretamente il suo collo. La tenuta della fragranza è persistente. L’ha rinfrescata verso sera perché volevo sentirla meglio. Il sapore è un misto di frutta con giacinto e giglio nel cuore. Alla fine è stato inserito l’albero di massoia. A me Hugo Boss Pure fa impazzire perché lascia un’impronta decisamente fantastica.
Continuiamo nel nostro percorso. Mentre andavamo a Rimini, pioveva un bel po’. Dopo mezz’oretta è tutto passato, il cielo si è aperto e noi due tutti felici eravamo pronti per scoprire Rimini. La cosa che mi infastidiva un po’ era la mia fragranza Esprit Life. L’ho provata perché il flacone prometteva un’essenza gioiosa e leggera invece per me è piuttosto pesante. La composizione del profumo suona molto bene – bacche di bosco, litchi, prugna con aroma di rosa e fiori di loto – purtroppo il mio naso diceva un’altra cosa e cercava di stare vicino al collo del mio ragazzo :).
Comunque la nostra gita è andata bene. Noi cavie abbiamo sottoposto questi due profumi alla prova in cui tutti e due profumi sono riusciti a resistere. Solo che io probabilmente passerò la mia Esprit alla mia cara sorella.
Vi salutiamo.