admin | Settembre 7, 2015 | Articoli con foto
Ciao a tutte. E’ passata la prima metà dell’anno e poiché mi lavo ogni giorno ;), ho potuto scoprire e provare gli altri gel doccia. Sono pronta a dirvi la mia opinione su questi cinque gel doccia. Ho già scritto un articolo del genere. L’anno scorso mi sono innamorata della linea Dermacol.
Ho scoperto questo gel doccia per caso. Mi ha colpito il design del flacone – il colore beige con delle macchie mistiche. Il gel aranciato pulisce normalmente e profuma la pelle di una fragranza abbastanza forte. Per la prossima volta sceglierei qualcosa più leggero. Secondo me è ideale per donne dell’età di mia mamma.
Comunque posso dire che mi piace di più la versione maschile Roma Uomo, è attraente e profuma bene sulla pelle del mio ragazzo.
Questa marca non mi ha mai deluso perciò una volta all’anno compro un suo gel doccia. Stavolta il mio naso ha scelto il gel doccia Fa Greek Yoghurt-Almond. La consistenza del gel è piacevolmente cremosa e profuma molto bene. Le proteine di yogurt mantengono la pelle idratata e il tocco di mandorla apporta quella finitura profumata. Sull’imballaggio c’è scritto che è dermatologicamente testato. In più i gel doccia di Fa non costano molto quindi buon affare Caterina, applausi :-).
Il marchio tedesco Nivea garantisce sempre una buona qualità. Ho usato due shower gel (tutti e due sono dermatologicamente testati) – Waterlily&oil e Supreme touch. Vediamo il primo nominato. La consistenza è abbastanza densa e contiene delle piccole microperline oleose. Mentre vi lavate, sentite i fiori di ninfea. Io, purtroppo, dopo la doccia non sento niente. Per questo la prossima volta scelgo un’altra fragranza.
Supreme touch promette una fragranza esotica – magnolia bianca. La schiuma contenente il burro di karitè e l’olio di macadamia ha lo scopo di idratare la pelle e di renderla vellutatamente morbida. Secondo il mio naso l’intensità della profumazione non è molto forte e dopo la doccia non sento proprio niente.
Ecco un altro prodotto esfoliante arricchito con delle microperle con cui si rimuovono le cellule morte dalla pelle. A me piace molto il profumo e dopo la doccia mi sento molto ben rinfrescata. Io, personalmente, sono molto contenta con questo prodotto – costa poco, profuma benissimo e le microperle vi danno una sensazione di vera pulizia.
Come avete visto, solitamete scelgo dei gel doccia piuttosto economici che hanno una cosa in comune – lavano bene. Decide, quindi, il mio naso. Proprio lui ha l’ultima parola. Ho fatto solo un’eccezione cioè il gel doccia di Laura Biagiotti. Il suo prezzo è più alto degli altri gel doccia.
E voi ragazze, che cosa preferite?