admin | Luglio 29, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Le fragranze della colezione Giorgio Armani Sì sono indubbiamente stupende. Lo sappiamo. Ma avete già sentito sull’edizione limitata Armani Sì White? Venite pure e lasciatevi avvolgere dal Mediterraneo.
Lo stilista usa la stessa forma del flacone come precedentemente lanciata però in questo caso sceglie il colore bianco. Si dice che la composizione del profumo dovrebbe essere uguale alla versione originale Sì. La differenza è nascosta nel flacone nevoso con i dettagli dorati.
Io lo trovo un pochino meno dolce e un pochino più legnoso. Per il resto – sì, sono d’accordo – le fragranze sono quasi identiche. La tenuta? Eccellente! Sì White è forte, stupefacente e riesce a portare la vostra mente in un posto baciato dal sole.
La piramida olfattiva:
Testa: ribes nero
Cuore: fresia, rosa
Fondo: toni legnosi, vaniglia, patchouli, ambroxane
E’ un peccato che la maison italiana ha deciso di lanciare l’edizione limitata. Comunque, Sì White e Sì Intense sono ideali compagni nei periodi più freddi, eventualmente per le sere.
Non vi raccomando di indossarli negli uffici o negli spazi chiusi perché potrebbe dar fastidio ai vostri colleghi. Che cosa non possiamo negare è il fatto che Giorgio Armani crea i profumi di alta qualità e ogni pezzo diventa un gioiello nel mondo profumato.
Che pensate voi della colezione Sì?