admin | Giugno 15, 2015 | Articoli con foto
Sapevate che i capelli possono essere un ottimo strumento per diffondere il vostro profumo preferito? Chi non l’ha testato, non ci crederà. Incantate gli altri con la fragranza sensuale che profumerà durante ogni passo.
Non tutte laviamo i capelli ogni giorno. In più il giorno dopo i capelli sono meglio trattabili. Se desiderate i capelli sempre profumati, scoprite il segreto dei profumi sui capelli.
Profumo sui capelli, sì o no? Dobbiamo tenere in mente che il profumo contiene 60 – 70% dell’alcool grazie a cui la fibra del capello potrebbe essere danneggiata. Nel caso dell’applicazione giusta non c’è bisogno di aver paura. Il problema potrebbe arrivare se lo utilizzassimo molto e spesso.
Dunque. Come applicare in modo giusto il profumo sui capelli? Spruzzate una quantità del profumo nello spazio sopra la testa e lasciate le goccette profumate cadere lievemente sui capelli.
Se siete alla ricerca di qualcosa particolare, provate la nebbia per capelli. Si tratta di un profumo speciale dedicato solo ai capelli. Contiene meno sostanze profumate del profumo originale. Non dovete avere paura dal suo uso eccessivo perché non essicca i capelli e non danneggia il colorito. La nebbia per capelli si scioglie poco a poco e così quel odore piacevole vi accompagnerà per tutta la giornata.
Come rendere i capelli profumati per tutto il giorno e allo stesso tempo curare i capelli secchi e le punte danneggiate? La risposta è nascosta nell’uso degli oli profumati. E’ noto che gli oli hanno un effetto benefico sul recupero delle fibre capillari. Basta spalmare poca quantità dell’olio sul palmo e applicare sui capelli. Il risultato non si farà aspettare.
La nebbia sui capelli contiene i componenti speciali che proteggono i capelli dai raggi UV. Odiate i capelli elettrizzati? Non so a voi ma a me i capelli volanti fanno impazzire. Con questo combatterete perfettamente la nebbia sui capelli. In più con l’uso regolare otterrete una splendida lucentezza.