admin | Giugno 3, 2015 | Articoli con foto
Ogni anno Carolina Herrera mette sul mercato un’edizione limitata CH che si ispira a un certo stile di vita. Siete appassionate per la natura selvaggia? Vi interesserà sicuramente Carolina Herrera CH Africa.
La prima fragranza di quest’edizione è stata lanciata nel 2008. La novità per l’anno 2015 si chiama Carolina Herrera CH Africa e vi trasporta nel continento nero. La fragranza trae l’ispirazione dalla vegetazione selvatica e dalle dune infinite del deserto nigeriano. Chi è un amatore dell’Africa, si innamorerà a primo sguardo.
Il flacone del profumo evoca il paesaggio al sole. I colori dell’Africa, rappresentati da motivi animali, ricoprono il corpo del flacone. Il pendente alà giraffa mi ha piacevolmente sorpreso. E’ semplicemente adorabile. Tutti questi dettagli spingono a scoprire la fragranza racchiusa dentro.
Il mio naso ama le fragranze estive e anche in questo caso non l’ho deluso. La partenza è caraterrizzata dalle note succose di arance con un tocco di violetta. Devo dire che l’arancia è abbastanza intensa. Durante il viaggio incontrate la cannella e il tè rooibos. Alla fine dell’avventura vi accompagna la vaniglia, l’incenso somalo e le note legnose.
Carolina Herrrera CH Africa è così avvolgente e potente che vi spinge a prenotare immediatamente un volo in Kenia ed a conoscere personalmente la natura selvatica africana.
Questa fragranza è un vero goccetto energico. E’ calda e si apre con le note di mandarino con un bel carico di spezie. Appena le prime note sparireranno, arriveranno salvia e peperoncino piccante pimento. Il vostro cuore ribatterà a ritmo di caffè e di legno.