admin | Giugno 2, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Se siete alla ricerca di un profumo spiccato, provate il profumo Closer creato dall’attrice statunitense Halle Berry nel 2012. Prima di metterlo addosso dovreste leggere i suoi consigli come indossare bene il profumo Closer.
Halle Berry voleva essere provocante ed ha consigliato che il profumo va spruzzato tra le gambe: “Così si riscalda un po’ – ha spiegato – e l’aroma rimane per tutta la giornata.” Devo dire che non l’ho mai provato e non ho nemmeno intenzione di farlo. Comunque faccio i complimenti per la persistenza di Closer. La fragranza dura per ore e ore (anche se la spruzzate sui polsi e sul collo).
Halle Berry è abbastanza sexy, direi seducentemente severa, nello spot pubblicitario. Per promuovere il profumo Closer la star è vestita in una bianca camicia maschile con la cravatta e tralascia di far vedere la sua nera biancheria merlettata. E’ naturale che nella campagna non deve mancare un uomo sconosciuto con i muscoli evidenti. Tocchi fuggevoli, sbottonare i jeans, sguardi seducenti di Halle dedicati alla camera, forte abbraccio. Alla fine dice: “Where does one end and the other begin.”
Halle Berry con uno uomo sconosciuto (La foto è disponibile su: http://bit.ly/1RGKov5, [cit. 2015-06-02]).
La fragranza celebra l’incontro tra il lampone e la ninfea. Nel cuore la felce e il legno di cedro escono con la viola e la mimosa. Il legno mahagon e il legno di cashmere si adattano perfettamente con il muschio e la vaniglia nel fondo.
Come ho già notato apprezzo la tenuta della fragranza racchiusa nel flacone elegante ma per me è molto forte. Ovviamente non butterò la fragranza ma la prossima volta sceglierò qualcosa più leggero. Secondo me Closer è ideale per le ragazze spensierate e femminili.