admin | Maggio 15, 2015 | Articoli con foto
Calvin Richard Klein nasce nella Grande Mela nel 1942 in una famiglia di immigrati ebrei di origine ungherese. Da piccolo gli piace disegnare e progettare i propri disegni e cucire. Nell’adolescenza sceglie di studiare al Fashion Institute of Technology. Nel 1968 insieme al suo amico d’infanzia e compagno Barry K. Schwartz crea l’azienda omonima. Le linee di abbigliamento, biancheria intima, orologi e profumi rappresentano lo stile minimalista.
Negli anni Settanta Calvin Klein crea una famosa linea di jeans che sono stati indossati dall’atrice giovane Brooke Shields.
Calvin Klein sposa Jayne Centre, hanno una figlia Marci. Il matrimonio naufragia nel 1974 quando la moglie scopre una sua avventura con un altro uomo. Lo stilista statunitense si sposa nuovamente nel 1987 con l’ex-modella Kelly Rector. Il divorzio arriva anche in questo caso. L’altra relazione è con il modello e la pornostar ventenne Nicholas Gruber. I 47 anni di differenza provocano molti discorsi agitati.
La sigla di CK è diventata il simbolo nel mondo della moda. I suoi profumi appartengono tra i più popolari e venduti.
L’Eau de Toilette Calvin Klein CK One è unisex, è semplice e pulito come il suo flacone minimalista. Calvin Klein CK Be è un’altra fragranza unisex che coniuga le note floreali e legnose.
Calvin Klein Man è una fragranza maschile racchiusa in una bottiglietta nera ed elegante.
Calvin Klein One Shock For Her è stato messo sul mercato nel 1994 e sorprende piacevolmente il vostro naso con un mischio di fiori che si mescola a muschio, patchouli, ambra e vaniglia nel fondo.
Calvin Klein Reveal e il suo flacone raffinato sono semplicemente adorabili. L’inizio è un pochino piccante ma il resto della fragranza è irresistibilmente affascinante.
Insomma, i profumi di Calvin Klein sono ideali da indossare in qualsiasi momento del giorno e della notte. Le fragranze vi fanno sentire sexy e non costano molto.
(La prima foto è disponibile su: http://bit.ly/1GQSwl2, [cit. 2015-05-07]).