admin | Aprile 21, 2015 | Articoli con foto
I mascara della collezione Masterpiece di Max Factor appartengono tra i più popolari. Il marchio cosmetico è famoso in tutto il mondo e viene utilizzato volentieri da make-up artisti.
Le dive delle marche famosissime come Gucci o Valentino sono belle grazie ai mascara della collezione Masterpiece. Il primo di loro si chiama Max Factor Masterpiece. Il packaging dorato è stato lanciato sul mercato nel 2005 ed è subito diventato il numero uno nel mondo della cosmetica decorativa.
Il mascara Masterpiece ha conquistato completamente il mondo della bellezza. E’ una rivoluzione nell’applicazione: lo scovolino innovativo iFX separa perfettamente le ciglia e allo stesso tempo applica uniformemente il mascara sulle ciglia dalla radice alla punta. Risultano le ciglia infinitamente più numerose, senza grumi.
Molte donne credono di ingrandire gli occhi grazie a uno scovolino più grande ma sbagliano. Anzi è vero il contrario! Gli applicatori sottili sono i segreti degli artisti dei make-up.
Lo scovolino iFX con il nylon flessibile cattura e trucca infallibilmente anche le ciglia più corte e sottili. Le ciglia saranno morbide e definite, il loro volume aumenterà rispetto alle ciglia al naturale.
Grazie allo scovolino iFX più innovativo applicate più mascara del solito e donate alle ciglia un super volume: saranno quattro volte più voluminose. Ovviamente anche questo mascara non appiccica le ciglia ed evita grumi. Max Factor Masterpiece Max è adatto anche per chi indossa le lenti a contatto.
Con il novembre 2014 arriva il mascara rivoluzionario che massimizza il contatto tra il prodotto e le ciglia. Le setoline dello scovolino sono specialmente collocate e subito dopo la prima applicazione otterrete il look che desiderate. Le ciglia appariranno subito più spesse e folte. Insomma saranno completamente trasformate.
E come sono le vostre esperienze con i mascara e secondo voi con quale mascara riuscite ad avere un vero effetto „wow“ sulle ciglia? Pensate di aggiungere alla vostra famiglia cosmetica un prodotto di Max Factor? O ce l’avete già?