admin | Aprile 16, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Se siete veri fans della maison Chloé, vi interesserà sicuramente la novità appena lanciata: il profumo See By Chloé Si Belle. Lasciatevi invitare per una bella passeggiata in un giardino in fiore.
La prima bucaneve mi suggerisce che è giunto il momento di sistemare il mio scaffale con i profumi. A febbraio 2015 è uscita sul mercato l’edizione limitata See By Chloé Si Belle. La traduzione del nome è „così bello” e promette che si tratterà di una fragranza romantica. I nasi di questo profumo Louise Turner e Nathalie Gracie-Cetto hanno creato una composizione giocosa che induce al sorriso.
La donna See By Chloé Si Belle fa vedere la sua femminilità sottile e la bellezza naturale. La moderna composizione della fragranza floreale svela poco a poco la freschezza e la spontaneità. Ogni componente riesce a stimolare l’olfatto con la sua eleganza discreta.
La fragranza si apre con neroli e verdi fogli di betulla. E’ vero, per la maison Chloé è una strana combinazione ma il risultato è ben oltre le aspettative. Il cuore composto da gardenia e fiore d’arancio è più dolce e leggero, insomma è quello a cui siamo abituati normalmente. Infine il fondo di muschio bianco completa perfettamente la fragranza.
Il flacone trasparente rende possibile seguire il liquido rosato nascosto dentro. Ad alcuni potrebbe evocare una gabbia per uccelli, agli altri una gonna a pieghe. Una cosa è però certa: la forma di culto è facile da ricordare.