admin | Aprile 15, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Mettiamoci una mano sul cuore. Ad ognuno piace vedere un bell’uomo. Gli uomini osservano volentieri una donna affascinante, le donne invece danno un’occhiata senza vergogna ad un uomo muscoloso. Dove si trova il gran numero di queste corporature ben fatte? Sui campi sportivi. Alcuni atleti davvero sexy collaborano con le marche che producono profumi e insieme creano delle campagne esclusive.
Il calciatore brasiliano Thiago Emiliano da Silva diventa il testimonial del profumo maschile Hugo Boss Hugo. La fragranza moderna, pura e inimitabile che rappresenta la vivacità di questo difensore, si classifica come aromatica e verde.
Calmo e sicuro di sé. Queste sono le proprietà dei portieri e così è anche il profumo maschile Hugo Boss No.6. La fragranza dolce e allo stesso tempo speziata è adatta per tutti. Ricarica perfettamente di energia positiva e sottolinea lo spirito moderno di ogni uomo. Le note della testa sono composte da prugna, mela e limone; l’estratto di vaniglia, legni preziosi e muschio si formano nel cuore, il fondo si adatta con oliva, bergamotto e geranio. Il protagonista della campagna pubblicitaria diventa il portiere inglese Joe Hart.
Il centrocampista italiano Claudio Marchisio diventa il volto del profumo da uomo Hugo Boss Unlimited. Si tratta di una fragranza intensa ma allo stesso tempo fresca e riesce a combinare le note muschiate e legnose.
Bastano i profumi di Hugo Boss. L’ultima fragranza di cui parliamo sarà di Chanel.
Danny Fuller. Come mai non avete sentito di questo surfista nato e cresciuto alla Hawaii. Ha avuto (e ha sempre) l’opportunità di viaggiare e conoscere il mondo, gli serve un compagno profumato che non lo deluda mai. La fragranza Chanel Allure Homme Sport Eau Extrême è ideale sia per le attività sportive che per gli eventi sociali. All’inizio della composizione si sentono le note fruttate con un tocco di menta; il pepe dona una favilla piccante alla fragranza; legno di sandalo e cedro completano il fondo. Chanel Allure Homme Sport Eau Extrême non ha paura di rischiare e va oltre i limiti.