admin | Aprile 10, 2015 | Článek s hlavním obrázkem
Anche voi appartenete a quelli che hanno i capelli indomabili e deboli? Avete già provato tanti prodotti per capelli ma non sono stati un granché? Non avete sbagliato nella scelta della cosmestica ma magari nella scelta della spazzola! Scoprite il segreto delle spazzole Tangle Teezer che potrebbero pettinare anche le pecore.
Negli ultimi anni c’è un illuminismo nella cura dei capelli, uno dei nuovi trend è la spazzola Tangle Teezer. L’uso regolare della spazzola Tangle Teezer dopo ogni lavaggio migliora immediatamente l’aspetto dei capelli, non ritroverete più nella spazzola ciocche di capelli strapati dall’acconciatura. E’ ora di domare i capelli più ribelli. In più le dimensioni di Tangle Teezer sono perfette da maneggiare.
I capelli sono molto sensibili ai vari tipi di spazzole. Se, per esempio, usate un pettine o una spazzola con setole pungenti o dure, non rimanete sorprese se i vostri capelli non obbediscono. I capelli lunghi e tinti provano il brivido del nuovo.
L’inventore di questa meraviglia è Shaun Pulfrey. All’inizio dell’idea c’erano ore e ore nello studio di design in cui lavorava pazientemente come una formica. Voleva creare una combinazione di un pettine e di un pennello che riesce a spazzolare i capelli dalle radici alle punte senza far male. Pulfrey ha inventato le setole forti che districano facilmente i capelli e allo stesso tempo le setole elastiche non tirano o strappano i capelli.
Nel 2007 Pulfrey lancia sul mercato la versione nera della spazzola Tangle Teezer nel reality show „Dragon’s Den“ ma senza successo. I suoi potenzionali investitori non ci credono, addirittura una dice che usa una spazzola del genere per il suo cavallo. L’inventore non si lascia scoraggiare e presenta la sua creazione alla fiera The Clothes Show a Birmingham. Un commerciante dell’e-shop Boots compra i prodotti di Pulfrey e dopo pochi giorni la spazzola nera Tangle Teezer esce sul mercato. Il successo non è sempre così grande come aspettavano. Però la versione rosa della spazzola Tangle Teezer diventa subito un hit! Le spazzole fanno la parte indispensabile dei bagni e delle borse delle donne di tutto il mondo.
Basta poco per avere un aspetto sano dei vostri capelli. Tangle Teezer, composto da 400 setole collocate vicino a sé, scioglie i nodi e aiuta a lisciare lo strato esterno. Raggiungerete un risultato sano e scintillante per i vostri capelli!
L’uso regolare della spazzola Tangle Teezer dopo ogni lavaggio migliora immediatamente l’aspetto dei capelli, non ritroverete più nella spazzola ciocche di capelli strapati dall’acconciatura. E’ ora di domare i capelli più ribelli. In più le dimensioni di Tangle Teezer sono perfette da maneggiare.
La scelta sbagliata di una spazzola o di un pettine può danneggiare il cuoio capelluto e naturalmente i vostri capelli. Dite STOP allo strappo delle ciocche di capelli e riottenete la forma e il volume sano.
Situazione: Avete i capelli lunghi e folti, purtroppo spesso indomabili e usavate ovviamente solo i pettini normali. Ogni mattina avete dovuto affrontare il compito sovrumano: districare tutto che è “nato“ durante la notte. Tutto cambierà comprando il vostro primo Tangle Teezer. Il risultato? Soddisfazione assoluta!