admin | Marzo 31, 2015 | Articoli con foto
Sono sicura che avete già sentito di Michael Kors. Devo confessare di averlo notato la prima volta nel 2012. Ho comprato un lussuoso cappotto nero in TjMax negli Stati Uniti pagando solo 72 euro. Vi giuro! Così poco. Sono passati tre anni, io sono sempre contentissima e il cappotto piace ad ognuno. Vorrei avere una delle sue bellissime borse ma costano.. e quanto! I prezzi sono intorno ai 250 – 400 euro. E’ un affitto mensile per un posto letto o di una camera singola.
Comunque dovremmo rendere omaggio a questo stilista celebre in tutto il mondo. Il vero nome di Michael Kors è Karl Anderson Jr. e nasce a Long Island da madre di origine ebraica e padre svedese. Da piccolo ha una passione sfrenata per la moda, nel 1981 presenta una collezione sportiva d’alta moda. La sua azienda omonima produce una vasta gamma di articoli che include borse a tracolla, portafogli, portamonete, accessori, calzature, orologi, gioielli, moda Uomo e Donna, occhiali, e una linea completa di cosmetici e di profumi.
Nel 2011 Michael Kors e il suo partner Lance Lepère, fidanzati da parecchi anni, si sposano il 16 agosto 2011 sulla spiaggia di Southampton.
Oggigiorno Michael Kors è considerato un predecessore dello stile minimalista. Le diverse star scelgono i suoi capi, ci sono Heidi Klum, Michelle Obama, Jennifer Lopez ecc. E sapevate che Kate Middleton ha indossato un cappotto di Michael Kors in occasione della conclusione del Royal Tour nel 2014 in Nuova Zelanda e Australia?
Nel 2000 lo stilista fa uscire sul mercato il suo primo profumo. Vediamo un po’ la collezione di tre fragranze (Sporty, Sexy e Glam) racchiuse nelle bottigliette semplici e allo stesso tempo eleganti con placche dorate. Michael Kors Sporty Citrus è una fragranza agrumata e molto frizzante; Michael Kors Sexy Amber avvolge i nostri sensi nell’ambra calda e Michael Kors Glam Jasmine nasconde il gelsomino sofisticato.
Il mio profumo preferito è Very Hollywood. La composizione olfattiva si sviluppa intorno alle note fruttate mescolate alle note floreali nel cuore. Infine un fondo di ambra, vetiver e legno di oakmoss. Indossando questa fragranza avete voglia di visitare Hollywood, la città piena di celebrità e di molte occasioni. La testimonial diventa la modella estone Carmen Kass.
Che ne dite? Non vale la pena risparmiare o limitarsi un po’ nel mangiare un paio di mesi e comprare una bella borsetta di Michael Kors.. o almeno un profumo che costa solitamente intorno ai 50 euro?